La linea Mono-Punto può essere installata in supermercati, panetterie, pasticcerie, gelaterie, gastronomie e in tutte quelle attivita` al dettaglio in cui ci sia necessita` di ordinare il turno della clientela. Ciascun sistema gestisce una singola "coda" per cui tutti gli utenti prelevano un ticket progressivo dallo stesso distributore.
Avanzare non è mai stato così facile.
Il display può essere a 2 o 3 cifre a seconda del numero di utenti che si prevede a regime, è possibile collegare più display tra loro in parallelo per visualizzare lo stesso numero di turno. Per quanto concerne l'avanzamento della numerazione gli operatori possono utilizzare il radiocomando (TX) o la console da tavolo con micro display (CONS2/CONS3) che andrà collegata al display principale.
Il Kit comprende:
Display elettronico a 2 cifre, a segmenti luminosi, per l'indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in materiale plastico ed alluminio, è corredato di accessori per l'aggancio a parete. È dotato di avvisatore acustico, lampeggio delle cifre e azzeramento.
Tutti i display MD2 possono essere collegati l'uno all'altro per la visualizzazione dello stesso numero progressivo.
Display elettronico a 3 cifre, a segmenti luminosi, per l'indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in materiale plastico ed alluminio, è corredato di accessori per l'aggancio a parete. È dotato di avvisatore acustico, lampeggio delle cifre e azzeramento.
Tutti i display MD3 possono essere collegati l'uno all'altro per la visualizzazione dello stesso numero progressivo.
Radiocomando alla frequenza standard di 433,92 MHz. È dotato di un tasto di colore rosso per l'avanzamento della numerazion normale o veloce (NEXT), di un tasto per la codifica del canale di trasmissione (C) e di un LED di conferma.
Il modulo VOICE si compone di un'unità centrale e di un altoparlante. Può essere collegato a tutti i display a due e tre cifre. Racchiude già al suo interno un'ampia serie di messaggi in formato digitale impostabili dall'utente in relazione alle proprie esigenze (voce femminile).
Console da banco per operatore con display LED a 2 cifre. È provvista di una tastiera numerica e di 2 tasti per avanzamento e decremento (+ e -).
Console da banco per operatore con display LED a 3 cifre. È provvista di una tastiera numerica e di 2 tasti per avanzamento e decremento (+ e -)
Distributore di ticket a strappo in materiale plastico antiurto di colore rosso. È corredato di una staffa per l'aggancio a parete o a piantana. Disponibile anche nei colori: bianco, nero, giallo, rosso, azzurro, verde.
Piantana di sostegno in metallo per il distributore di ticket, composta da una base quadrata ed un'asta verticale. Completa di accessori per il montaggio.
Confezione di 10 rotoli da 2000 ticket cadauno. I ticket possono essere forniti con Lettra + 2 cifre (A23) oppure con 3 cifre (023). I ticket sono disponibili in 5 colori differenti.
Cartello in PVC serigrafato con indicazione "TICKET" completo di fori per il fissaggio a parete o piantana.
La linea Multi-Punto è stata progettata per tutte quelle realtà aperte al pubblico caratterizzate dalla presenza di più sportelli, stanze, etc. che svolgono lo stesso servizio. Prendiamo ad esempio una farmacia che si sia strutturata con postazioni di lavoro autonome e ben definite in cui gli utenti prelevano il ticket con il numero progressivo e possono essere chiamati da uno qualsiasi degli operatori presenti. In questo caso il display visualizzerà, oltre al numero di turno, anche quello della postazione chiamante.
Da 0 a 999 fino a 15 sportelli
Grazie alla possibilità di contare fino a 1000 utenti, Il Regolacode Multi Punto è in grado di gestire fino a 15 postazioni chiamanti.
Display riepilogativo a 2 cifre per l'indicazione del numero progressivo di turno e 1 cifra per il numero di sportello. Laddove vi sia l'esigenza di mostrare le informazioni in diverse zone è possibile installare più display riepilogativi collegati in parallelo. Negli impianti con molti sportelli o comunque quando le chiamate degli operatori sono molto frequenti, il sistema consente di realizzare configurazioni di tipo "storico".
In questo modo sarà possibile visualizzare sia la chiamata in corso che quella immediatamente precedente.
Display riepilogativo a 3 cifre per l'indicazione del numero progressivo di turno e 1 cifra per il numero di sportello. Laddove vi sia l'esigenza di mostrare le informazioni in diverse zone è possibile installare più display riepilogativi collegati in parallelo. Negli impianti con molti sportelli o comunque quando le chiamate degli operatori sono molto frequenti, il sistema consente di realizzare configurazioni di tipo "storico".
In questo modo sarà possibile visualizzare sia la chiamata in corso che quella immediatamente precedente.
Display riepilogativo a 3 cifre per l'indicazione del numero progressivo di turno e 2 cifre per il numero di sportello. Laddove vi sia l'esigenza di mostrare le informazioni in diverse zone è possibile installare più display riepilogativi collegati in parallelo. Negli impianti con molti sportelli o comunque quando le chiamate degli operatori sono molto frequenti, il sistema consente di realizzare configurazioni di tipo "storico".
In questo modo sarà possibile visualizzare sia la chiamata in corso che quella immediatamente precedente.
Display di sportello a 3 cifre. Viene abitualmente installato presso ciascun posto operatore e visualizza il numero progressivo di turno chiamato da quella specifica postazione di lavoro.
Console di chiamata per operatore. Dispone di un display a LED per l’indicazione del numero di turno. E’ dotata di un tasto di avanzamento (NEXT) e di un tasto per apertura/chiusura postazione. Permette inoltre la richiamata del numero, il decremento e l’azzeramento del sistema (solo da sportello 1).
Il modulo MP-VOICE si compone di un'unità centrale e di un altoparlante. Può essere collegato a tutti i display Multi-Punto. Racchiude già al suo interno un'ampia serie di messaggi in formato digitale impostabili dall'utente in relazione alle proprie esigenze (voce femminile).
Distributore di tickets a strappo in materiale plastico (ABS) di colore grigio. Questo dispenser è più grande rispetto a quello classico, infatti utilizza rotoli da 4000 tickets (TKS24000).
Radiocomando alla frequenza standard di 433,92 MHz. E’ dotato di un tasto di chiamata (NEXT), di un tasto di codifica (C) e di un LED di conferma. Non disponendo di un display a bordo ne è consigliato l’utilizzo laddove gli operatori abbiano accesso visivo al display riepilogativo. In caso contrario si consiglia l’adozione della tastiera MP-CONSOLE.
Confezione da 6 rotoli da 4000 ticket ciascuno per D900.
I ticket sono disponibili in 5 colori differenti.
Piantana di sostegno per distributore di ticket D900. È realizzata interamente in alluminio con un'ampia e stabile base circolare. È comprensiva di un cartello di istruzioni di forma rettangolare con cornice plastica da posizionare nella parte superiore.
Un nostro adetto commerciale risponderà alle tue richieste.